CAMBRIDGE ACADEMY PARTNER CARTA GIOVANI NAZIONALE

Carta Giovani Nazionale è lo strumento digitale per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia, che consente l’accesso agevolato a beni, servizi, esperienze e opportunità.

I partner di Carta Giovani Nazionale sono le aziende pubbliche e private, le Istituzioni e i brand internazionali che, aderendo al progetto, propongono esperienze e vantaggi dedicati ai giovani in ogni ambito della vita quotidiana: casa, energia, viaggi, tempo libero, sport, cultura, stili green, mobilità sostenibile, formazione, opportunità professionali in Italia e in Europa.

Da Aprile 2022 anche Cambridge Academy è tra i partner di Carta Giovani Nazionale, e come tale consente agli aderenti al Programma di ottenere un'agevolazione che permetterà di risparmiare fino a € 350,00 per l'iscrizione ad uno dei corsi collettivi dell' a. s. 2022/23.

I beneficiari usufruiranno di: uno Sconto di 110,00 € (pari all'importo dell'iscrizione) ed in aggiunta di uno sconto del 20% sul costo del corso valido per l'iscrizione ad un corso collettivo per gli a. s. 2022/23. L'ingresso nel corso è subordinato al sostenimento di un placement test.

Se già aderisci al Programma, compila il modulo qui di seguito inserendo - tra gli altri dati richiesti - il codice univoco per aver diritto all'agevolazione indicata.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PROGRAMMA CARTA GIOVANI NAZIONALE